Ex Inter, Jovetic e quel ritorno a gennaio a un passo

Ex Inter, Jovetic e quel ritorno a gennaio a un passo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Dalle colonne del proprio sito, Gianluca Di Marzio ha rivelato un retroscena su Stevan Jovetic, oggi in forza al Monaco: "Jovetic è stato davvero vicino al ritorno in Italia nel mercato di gennaio. Pochi giorni fa ci ha pensato e provato la Fiorentina, un assalto che non si è concluso perché le scelte fatte sono state diverse. Ma il ritorno clamoroso di Jovetic a Firenze poteva essere realtà"

(Calciomercato.com)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, super scambio con il Real Madrid | Zidane vuole Skriniar. Da valutare anche i cileni Vidal e Sanchez che percepiscono rispettivamente al netto 6 e 7 milioni di euro. (InterLive.it)

Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, 33 milioni dagli esuberi: ‘pulizia’ in casa nerazzurra. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE> > > Inter, il discorso di Zhang Jindong: “Stop ad attività irrilevanti”. Il difensore olandese classe 1992 sarebbe perfetto per la squadra allenata da Thomas Tuchel. L’Inter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo più prestigioso d’Italia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier

Calciomercato Inter, Cragno per il post Handanovic: Pirola nell’affare. Si avvicina per l’Inter una partita fondamentale per il proseguo della stagione, ovvero il derby di domenica contro il Milan. (SerieBnews.com)

Calciomercato Inter, Conte può sognare in grande per la prossima stagione: colpaccio dal Chelsea, può decollare lo scambio. L’Inter si gioca oggi carte importantissime per la corsa scudetto. Ma il Chelsea sarebbe anche disposto a corrispondere ai nerazzurri un piccolo conguaglio economico per realizzare l’operazione (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio all’Inter | Destinazione choc. LEGGI ANCHE > > > Verso Milan-Inter | Infortunio al flessore, salta il derby. A giugno però con acque più calme la dirigenza meneghina potrebbe andare all’assalto di un nuovo centravanti e l’occasione giusta a buon mercato potrebbe arrivare dalla Premier League. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr