Green pass obbligatorio al lavoro, i settori in cui si rischia il caos

QuiFinanza INTERNO

In questa finestra di tempo possono accedere alle attività solo le persone che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino anti Covid da 14 giorni, hanno contratto il Covid e sono guariti nei 6 mesi precedenti o hanno effettuato un test antigenico rapido nelle 48 ore precedenti o un tampone molecolare nelle 72 ore precedenti

Green pass obbligatorio al lavoro, i settori in cui si rischia il caos. Il Green Pass diventa obbligatorio per tutti i lavoratori dal 15 ottobre e almeno fino al 31 dicembre 2021, data della fine dello stato di emergenza, salvo ulteriori proroghe. (QuiFinanza)

Su altri giornali

"Salvini - racconta all'AdnKronos Carriera - l'ho pure risentito, è venuto a Pesaro, ma non è riuscito però a impedire il green pass, d'altra parte mi pare che la Lega sia spezzata, Giorgetti è a favore del green pass e delle misure severe nei nostri confronti" "Spiace che Biagio sia finito in mezzo a questa cosa, vedremo le accuse, io sono contro la violenza, ma i cittadini si stanno arrabbiando sempre di più, la misura è colma". (Adnkronos)

Gli altri bar controllati sono risultati invece in regola Varese - Continuano i controlli dei carabinieri di Luino per verificare il rispetto della norme anti-Covid e il possesso del Green pass. (IL GIORNO)

Tutti multati per aver violato le disposizioni sul Green Pass. Venerdì sera nel locale sono arrivati gli agenti della sezione amministrativa della polizia municipale, in seguito a una segnalazione: «Nel ristorante non si controllano le certificazioni anti Covid». (La Stampa)

Come dire che un mese e mezzo fa almeno la metà dei lavoratori bresciani non aveva completato il ciclo vaccinale. A lanciare l’allarme a inizio settembre era stato il segretario provinciale della Cisl, Paolo Reboni (Brescia Oggi)

Il decreto Green pass entra in vigore il 15 ottobre. Già lunedì dovrebbero arrivare le linee guida per l’applicazione del green pass nel lavoro privato, con chiarimenti più dettagliati sulle modalità organizzative (Corriere della Sera)

Molte imprese, dunque, decidono di pagare i tamponi ai dipendenti, senza uscire allo scoperto MeteoWeb. Da venerdì 15 ottobre, l’obbligo di Green Pass sarà esteso anche a tutti i lavoratori del settore pubblico e privato. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr