Bonus auto 2021, come funziona l'ecobonus e come richiederlo - GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Per i veicoli di categoria M1 acquistati e immatricolati nell’anno 2020 quali incentivi si possono richiedere?

E’ possibile immatricolare i veicoli nuovi di categoria M1 e L nell’anno 2021 a fronte di prenotazioni avviate nel 2020?

Per i veicoli di categoria M1 dal 1° agosto 2020 e fino al 31 dicembre 2020.

E’ possibile immatricolare i veicoli nuovi di categoria N1 e M1 speciali in data successiva al 30 giugno 2021?

E' possibile prenotare sul sito https://ecobonus. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Sono persone che possono mantenere una elettrica o ibrida, qualcuno la aveva acquistata come seconda auto, qualcun altro la noleggiava. Questo è ciò che emerge su un campione di 4.000 famiglie americane, proprietarie di auto elettriche o ibride con la spina nel periodo compreso tra il 2012 e il 2018. (Autoblog.it)

Attualmente sta infatti collaborando con i produttori locali di auto come Saic Motor, Changan Automobile e Gac Group. Come parte dell'accordo, Huawei si impegnerebbe ad acquisire delle quote della Chongqing Sokon Holdings, il più grande azionista della Sokon, che è quotata a Shanghai (La Gazzetta dello Sport)

Per toccare i 200 km/h, il modello ibrido impiegherà 6,3-6,5 secondi Il costruttore svizzero Morand Cars ha in progetto di lanciare nel 2023 una nuova supercar che sarà proposta sia con un powertrain ibrido sia con uno completamente elettrico. (HDmotori)

Nel dettaglio il lavoro ha analizzato 225 modelli di sistemi di ricarica per auto elettriche, prodotti da 24 aziende. (Rinnovabili)

Classifica delle ibride plug-in più immatricolate in Italia. Jeep Compass 2723. Jeep Renegade 2307. Renault Captur 2070. Volvo XC40 1.941. BMW X1 1464. Va detto che, per Motus-E, le politiche commerciali delle Case e delle concessionarie pare favorire la soluzione ibrida plug-in rispetto all’elettrico puro. (ClubAlfa.it)

La vita si sta facendo però molto difficile per i costruttori di auto piccole", spiega De Meo in un'intervista ad Autocar. Renault, 4 famiglie di motori e stop agli investimenti su nuovi diesel. "C'è un biglietto d'ingresso da pagare per pulire qualsiasi motore a combustione. (Auto.it)