Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!”

Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!”
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

I due piloti si sono scontrati e hanno dato vita a un incidente pericolosissimo.

I due piloti sono fuori nella ghiaia, con la Red Bull di Verstappen che finisce sopra la Mercedes di Hamilton, che ha rischiato grosso

Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!” Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono ritirati nel Gran Premio d’Italia di Monza.

L'incidente tra Hamilton e Verstappen. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Il campione del mondo in carica ha fermato il cronometro sull'1:23.246, anticipando di poco più di due decimi il compagno di squadra alla Mercedes, Valtteri Bottas. (Sportal)

Per la seconda volta nel corso di questo combattuto Mondiale 2021, la Formula 1 abbraccia la Sprint Qualifying. Tra le polemiche di questa nuova ricerca dello "show", è Max Verstappen a ringraziare, diventando poleman del Gran Premio d'Italia ai danni di una Mercedes che ha deluso, almeno per metà, le aspettative. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“Io penso che la Red Bull sia una macchina migliore - ha continuato Hamilton -. Noi siamo più competitivi questo weekend, ma in gara Verstappen è stato alle costole di Bottas oggi” (Sportal)

Ricciardo incredulo: "Un risultato che mancava da tanto"

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP d’Italia, che ha visto la McLAren tornare alla vittoria dopo anni con Daniel Ricciardo, mentre i contendenti al titolo 2021, Hamilton e Verstappen si sono eliminati in una collisione alla prima variante che non smette di far discutere. (FormulaPassion.it)

Dovrò cercare di dare il massimo domani, cercando di limitare i danni nei confronti di Verstappen”. Il sette volte iridato dopo questo sabato storto è pessimista in vista della gara di domani: “Penso che domani sarà una vittoria facile per Max, per come si è messo il weekend dopo questa Qualifica Sprint. (FormulaPassion.it)

Oggi sono partito bene e pensavo di superare Max alla prima staccata, ma lui si è difeso prendendo l’interno Ricciardo è riuscito a sfruttare al meglio una partenza decisamente infelice di Lewis Hamilton (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr