Supplenze 30/06 e 31/08: potrebbero restare ancora cattedre da assegnare. Ecco chi può ottenerle

Oggi Scuola INTERNO

In ogni caso, quando queste procedure volgeranno al termine e i docenti coinvolti prenderanno servizio, potrebbero sopraggiungere nuove disponibilità.

In caso di esaurimento, i DS si occuperanno di queste nuove attribuzioni attingendo dalle GI

Ciò può accadere nel caso di rinunce o se dovessero risultare ulteriori posti in deroga relativamente al sostegno.

Ecco chi può ottenerle. In questi giorni gli Uffici Scolastici Provinciali stanno provvedendo a pubblicare le nomine per le supplenze al 31 agosto ed al 30 giugno. (Oggi Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Se si rinuncia a una proposta di assunzione o non si risponde alla convocazione si perde la possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento. (Scuola & Concorsi)

Non era semplice in effetti compilare la domanda al meglio, considerate e tante opzioni da flaggare e le possibilità di scelta. ondividi. Continuano, anche se a fatica, le assegnazioni delle supplenze al 31 agosto e 30 giugno 2022. (Scuola & Concorsi)

180 dell’1/7/1979). i periodi di aspettativa per mandato parlamentare. Tra questi bisogna distinguere tra i docenti assunti da GaE e graduatorie del concorso, e i docenti che hanno avuto supplenza finalizzata al ruolo di cui all’art. (Orizzonte Scuola)

Sarà invece possibile aspirare ad ulteriori convocazioni da qualsiasi graduatoria in cui si è inseriti per qualsiasi altra classe di concorso, indipendentemente che si tratti di Gae, Gps o graduatorie d’Istituto. (Scuolainforma)

Intanto si aspetta di conoscere la ripartizione dei fondi Covid destinati ad ogni scuola A pesare è stata l’assenza dell’Ufficio scolastico regionale che non si è presentato all’appuntamento di ieri mattina. (LA NAZIONE)

Anche in questo caso l’algoritmo ha restituito errori, perchè invece di accantonare i posti ha trattato le riserve come se fossero precedenze. Il problema principale ha riguardato il rispetto dell’ordine di graduatoria e la corretta applicazione delle precedenze previste dalla legge 104/1992. (Scuola & Concorsi)