Nuove supplenze dopo la “fase dell’algoritmo”: GPS, graduatorie di istituto o MAD?

Orizzonte Scuola INTERNO

quelle conferite per l’organico Covid Supplenze docenti e ATA organico Covid, nomine fino al 30 dicembre da graduatorie di istituto.

Nuove supplenze dopo la “fase dell’algoritmo”: GPS, graduatorie di istituto o MAD?

Assunto servizio su nomina da graduatoria di istituto, è sempre possibile lasciare questa supplenza per una supplenza conferita da GaE o GPS

La “fase dell’algoritmo”. E’ stata complessa, nuova per gli aspiranti, gestita forse troppo frettolosamente da Amministrazione e sindacati. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

180 dell’1/7/1979). i periodi di aspettativa per mandato parlamentare. Tra questi bisogna distinguere tra i docenti assunti da GaE e graduatorie del concorso, e i docenti che hanno avuto supplenza finalizzata al ruolo di cui all’art. (Orizzonte Scuola)

Anche in questo caso l’algoritmo ha restituito errori, perchè invece di accantonare i posti ha trattato le riserve come se fossero precedenze. Nelle prossime settimane i capirà se si è riusciti a risolvere le criticità o se ci saranno ancora aggiustamenti da fare (Scuola & Concorsi)

Sarà invece possibile aspirare ad ulteriori convocazioni da qualsiasi graduatoria in cui si è inseriti per qualsiasi altra classe di concorso, indipendentemente che si tratti di Gae, Gps o graduatorie d’Istituto. (Scuolainforma)

Le differenze con la modalità telematica. Se invece non si prende servizio dopo l’accettazione, si perde il diritto di conseguire supplenze, sia sulla base delle GAE che delle GPS, che delle graduatorie di istituto, per il medesimo insegnamento. (Scuola & Concorsi)

Gli errori dell’algoritmo e i tempi stretti in vista del nuovo anno scolastico stanno costringendo gli Uffici Scolastici a un surplus di lavoro per riuscire a consegnare i bollettini entro la fine di questa settimana. (Scuola & Concorsi)

A pesare è stata l’assenza dell’Ufficio scolastico regionale che non si è presentato all’appuntamento di ieri mattina. Presente alla riunione anche Stefano Pollini, dirigente al Gramsci-Keynes e presidente di Rispo, la rete delle scuole pratesi. (LA NAZIONE)