Preview conti Unicredit: atteso utile 3° trimestre in crescita, analisti sempre più ottimisti sul titolo con buy raddoppiati in 6 mesi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Unicredit si appresta a diffondere domani mattina prima dell'apertura dei mercati i conti del terzo trimestre.

Più conservative le stime di Equita che indica un utile di 766 mln.

I ricavi totali sono visti a 4,26 mld, con utile operativo netto a 1,33 mld di euro e commissioni nette a 1,624 mld.

Il consensus degli analisti pubblicato sul sito della banca indica un utile netto di 825 milioni di euro (valore mediano) dai 692 mln dell'analogo trimestre 2020. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Ora quella finestra si è chiusa, per il momento è chiusa”, dice Orcel, in conference call con gli analisti. Unicredit, ha continuato Orcel, “ha una quota di mercato dell’11% in Italia, la banca dimostra che in Italia facciamo profitti e che possiamo crescere con profitto. (Fortune Italia)

Molti di noi commenterebbero che sono tutti buoni a fare Cristiano Ronaldo, quando la squadra avversaria neppure è in campo. Perché questo paese non ha mai tempo a sufficienza, come Bertoldo che non trovava l’albero a cui farsi impiccare. (AgoraVox Italia)

"Abbiamo avuto discussioni lunghe e dettagliate ma nonostante gli sforzi di entrambe le parti - ha spiegato Orcel - non abbiamo potuto raggiungere un accordo. (TG La7)

"Ora la finestra per il deal di B.Mps e' chiusa. Cosi' "si sono interrotte le negoziazioni" con il Tesoro, ha spiegato Orcel (Italia Oggi)

Attualmente le nostre stime sono in linea con la nuova guidance fornita dalla società, fatta eccezione per il costo del rischio. La nostra raccomandazione sul titolo è MOLTO INTERESSANTE (Buy), target price a 15 euro. (Investing.com)

A dirlo è l'amministratore delegato di Unicredit, Andrea Orcel, che in conference call con gli analisti finanziari ha parlato dello stop alle trattative con il Ministero dell'Economia per rilevare parti della banca senese. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr