Nesta: «Questa Italia può far tutto, l'Olimpico può dare la spinta»

Milan News 24 SPORT

MOURINHO E SARRI – «Dopo che la Roma ha preso Mou la Lazio ha risposto con Sarri

– «Quella del Mondiale 1990.

Rappresentiamo le due parti della Capitale, quando Lazio e Roma lottavano per lo scudetto.

Il Mancio ha ridato credibilità e riavvicinato la gente a una Nazionale un po’ spenta dopo la mancata qualificazione al Mondiale russo.

Sono un po’ piccolini a metà campo e anche davanti non hanno grandi strutture, ma giocano bene. (Milan News 24)

Su altre testate

Totti e Nesta che alzano il pallone al cielo, Mattarella in tribuna. Di Paolo Maggioni Condividi. I video più visti di Rainews.it (Rai News)

Gli azzurri vincono 3-0, 16 mila tifosi allo stadio. L’Italia batte la Turchia 3-0 in una spettacolare gara d’esordio agli Europei di calcio, nel match disputato all’Olimpico di Roma. Succede tutto nel secondo tempo: per l’Italia di Mancini prima il vantaggio con un’autorete di Demiral, poi Immobile e Insigne che mette in cassaforte la partita. (LaPresse)

Diversi i maxischermi allestiti nella Capitale che hanno permesso ai tifosi non ammessi allo stadio di vedere il primo match. Leggi anche: 13 milioni di spettatori hanno visto in tv Italia-Turchia (LaPresse)

Dentro, alle 20.30 scatta l’ora della cerimonia inaugurale, aperta dal saluto di Nesta e Totti E poi, anzi soprattutto, i tifosi, con un’emozione tangibile già fuori dallo stadio. (Qui News Volterra)

Nel 2018 aveva partecipato all'addio di De Rossi nelle vesti di dirigente della Roma ma a bordocampo, l'ultima volta sul prato dell'Olimpico risale a quel 28 maggio 2017. Il suo giorno. (Corriere dello Sport.it)

Ma con i fuochi artificiali e con Bocelli ci si avvicina in una nebbia pirica che odora di stadio di una volta Inizia l’Europeo, ed è un ritorno al calcio che conoscevamo, alla vita che il virus - maledetto virus - ci ha tolto. (ilmessaggero.it)