Hierro: "Atalanta? Squadra meravigliosa, ma ai nostri tempi Juve, Inter e Milan dominavano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Fernando Hierro, storico capitano del Real Madrid, ha parlato con AS della prossima sfida con l’Atalanta. Di seguito un estratto delle parole di Hierro: “Con tutto il rispetto del mondo, l’Atalanta è una squadra meravigliosa che gioca un calcio molto offensivo, con attacco costante, ma ai nostri tempi sono stati altri club i italiani che abbiamo incontrato.

Ci hanno complicato la vita, in un modo o nell’altro”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

I numeri di Karim Benzema senza il portoghese convincono. Il giocatore del Real, invece, ne ha segnati 66, senza considerare sempre i penalty (Juventus News 24)

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, il Real Madrid starebbe facendo i conti, come tutti i club internazionali, con le ristrettezze economiche legate al Covid-19. I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Juventus, Inter, Milan… Negli anni '90 gli italiani erano i dominatori d'Europa. Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire" (fcinter1908)

Benzema non ci sarà a causa di un infortunio muscolare (in dubbio la sua presenza con l'Atalanta). Mundo Deportivo. "Il desiderato". Koeman e la società sono concordi che ai blaugrana manca un numero nove, una punta di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. Atalanta, Pessina: "Col Real Madrid è la sfida che tutti i bambini vorrebbero giocare". (TUTTO mercato WEB)