Zidane accende il fuoco dentro il suo Real: "Lotteremo fino alla morte per Liga e Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo ancora in gioco sia per la vittoria del campionato che per quella della Champions, lotteremo fino alla morte per entrambe", le dichiarazioni del tecnico del Real Madrid

Zidane accende il fuoco dentro il suo Real: "Lotteremo fino alla morte per Liga e Champions". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Valladolid, mister Zinedine Zidane ha parlato così della corsa per la vittoria de LaLiga con Atletico Madrid e Barcellona: "Ci sono ancora 45 punti in gioco e noi dobbiamo continuare a pensare solamente al nostro lavoro, senza guardare alla capolista Atletico Madrid o alle altre pretendenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)

In vista di Atalanta-Real Madrid, lo storico capitano dei Blancos, Hierro, ha ricordato le sfide contro i club italiani. Agli ottavi di Champions League, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dovrà affrontare il Real Madrid. (fcinter1908)

I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante. Il PSG si gode il suo gioiello e non ha alcuna intenzione di privarsene sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il dato. I numeri di Karim Benzema senza il portoghese convincono. (Juventus News 24)

Benzema in dubbio per l'Atalanta. vedi letture. Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 20 febbraio 2021. Mundo Deportivo. "Il desiderato". Koeman e la società sono concordi che ai blaugrana manca un numero nove, una punta di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Pessina: "Col Real Madrid è la sfida che tutti i bambini vorrebbero giocare". “Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)