F1, Red Bull: "Sorprende la velocità della Mercedes con il nuovo motore"

Napoli Magazine SPORT

La casa di Stoccarda "ha alcuni problemi di affidabilità che sta gestendo, il che è insolito per la Mercedes", ha detto Horner.

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente".

Mercedes afferma di essere perplessa rispetto alle dichiarazioni di Horner, sostenendo che manchino conferme dai dati

Red Bull: "Sorprende la velocità della Mercedes con il nuovo motore". (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Dopo Sochi, l'ambiente Red Bull guardava alle sette gare restanti, decisive per il mondiale, con la fiducia di chi se la sarebbe giocata alla pari, senza più piste marcatamente favorevoli a Mercedes. Ma anche con rinnovati sospetti, ancora intorno alla power unit Mercedes. (Autosprint.it)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

Lewis e Valtteri sono stati i più veloci in qualifica e Max sta ammettendo che la Red Bull ha del lavoro da fare se vogliono vincere questo Mondiale. Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 2021 vive anche sugli equilibri dati dal valore delle seconde guide dei top team. (F1-News.eu)

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". La Mercedes respinge le accuse della Red Bull, sostenendo che nulla è cambiato nel proprio motore, a parte il montaggio di un nuovo propulsore sull'auto di Hamilton per il Gran Premio di Turchia dello scorso fine settimana. (Tiscali.it)

Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. [Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. (FormulaPassion.it)