CAPU…T DERBY – Gigio hai sbagliato

DerbyDerbyDerby SPORT

Tutto ampiamente prevedibile leggendo la rosa del Psg, ma in primavera ed estate chi doveva decidere ha scelto diversamente

Un tema e una riflessione, ma chi ha strappato con il Milan ha fatto il bene di Donnarumma?

Poco, troppo poco per non cominciare a sollevare il tema.

Un problema per tutti, compresa la nazionale di Mancini.

Per il resto solo assenze prudenziali causa - ufficialmente - condizione da trovare e tanta panchina a guardare Keylor Navas guidare da dietro la difesa del Psg delle figurine di Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Intanto però continua a difendere i pali del Parma: "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora utile ai compagni. Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. (Sportal)

Ma che ne sanno i 2000". L'ex numero uno della Nazionale attraverso il proprio account Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a Lilian Thuram e Daniel Bravo scrivendo: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG (TUTTO mercato WEB)

Può fare un’annata strepitosa, lui ma anche la squadra“. L’ex difensore crociato in diretta a CMIT TV: “Il Parma è una squadra forte”. (Forza Parma)

Gianluigi Buffon pensa ad un futuro sempre nel calcio, il portiere del Parma svela i suoi piani dopo il ritiro dai campi. A 43 anni suonati, si diverte ancora a giocare e in Serie B fa ancora la differenza con il ‘suo’ Parma. (CalcioMercato.it)

Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus. (Sport Fanpage)

Gianluigi Buffon continua a giocare nonostante sia stato vicino al ritiro, è stato lo stesso gocatore a fare una rivelazione sorpredente. A quel punto è lo stesso giocatore a indicare la strada per la sua futura carriera: “Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore (CalcioToday.it)