Kaio Jorge incanta il Milan. Il suo ex tecnico: “Da 10 in pagella”

Pianeta Milan SPORT

"Kaio Jorge tira con entrambi i piedi - ha concluso Luciano Santos -

I rossoneri, come riferiscono più fonti, hanno già l'accordo con l'entourage di Kaio Jorge.

Intanto Luciano Santos, suo ex tecnico nelle giovanili della squadra omonima, lo ha presentato in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'.

"Può ricoprire diversi ruoli - ha proseguito l'ex allenatore di Kaio Jorge, che tanto piace al Milan -. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è in pole position per Kai Jorge, giovane attaccante del Santos che i rossoneri stanno provando a prendere subito per anticipare la concorrenza dei club della Premier League. Del classe 2002 brasiliano ne parla Luciano Santos, suo allenatore nelle giovanili: “Già dai primi allenamenti abbiamo subito capito che si trattava di un calciatore differente, con un enorme potenziale. (Calciomercato.com)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

Un blitz quello di Maldini e Massara che potrà risultare decisivo già nei prossimi giorni con l’attaccante e il suo entourage che avrebbero già detto sì ad un trasferimento in rossonero Calciomercato Milan, Kaio Jorge si avvicina ai rossoneri: c’è l’offerta di Maldini e Massara al Santos (Milan News 24)

Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. (Calcio News 24)

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili. Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. (Milan News)

Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino. Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan (MilanLive.it)