Mirante Milan: la giornata del nuovo acquisto rossonero – VIDEO

Milan News 24 SPORT

Dopo l’infortunio occorso a Maignan, che si aggiunge allo stop di Plizzari, la società rossonera ha deciso di tesserare il portiere attualmente svincolato.

Ore 8.33 – Antonio Mirante sta sostenendo le visite mediche alla Columbus. Ore 9.30 – Per il portiere contratto fino al termine della stagione con opzione fino al 30 giugno 2023. — ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO —

Mirante nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche, poi l’idoneità sportiva e la firma sul contratto. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

Lo comunica il club sul sito ufficiale, spiegando che il giocatore ha firmato un contratto fino al termine della stagione sportiva (LaPresse) – Il Milan ha concluso l’accordo con il portiere Antonio Mirante (LaPresse)

Maignan comunque uscirà dalla clinica La Madonnina domani" Intervenuto a Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha fatto il punto sull'intervento di Mike Maignan: "L'intervento per Mike Maignan è finito poco fa ed è andato tutto bene a livello chirurgico. (Milan News)

BREAKING – Ecco i tempi di recupero ufficiali per Maignan: il comunicato del Milan

Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. (Pianeta Milan)

Il vice Maignan è Tatarusanu ma Mirante sarà di supporto Non solo, il Milan ha perso anche Theo Hernandez risultato positivo al covid al rientro dagli impegni con la nazionale. (Tuttosport)

Si tratta di due mesi e mezzo di stop, le 10 settimane scadono il 22 dicembre 2021 L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr