Ritiro Rossi, Graziano rassicura: “Valentino è di parola”

Ritiro Rossi, Graziano rassicura: “Valentino è di parola”
Corriere dello Sport.it SPORT

Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate.

E hanno spiegato il loro punto di vista, in una chiacchierata con il Resto del Carlino.

Voi che ne pensate?

(Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Eppure, di smettere, non ne vuole sentir parlare: “Non mi vedo arrivare alla quarantina, però non è ancora arrivato il momento di ritirarsi Jonathan Rea è stato chiaro e non ha chiuso le porte in faccia a questa possibilità: “La MotoGP sembra un po’ più un business, 21 GP all’anno, quindi perderesti il senso della realtà. (Virgilio Sport)

Noto appassionato di calcio e grande tifoso dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport, Valentino Rossi ha ammesso di essere elettrizzato per l’esordio della Nazionale di calcio agli Europei. Valentino Rossi non perde il buonumore nonostante un avvio di campionato difficile, la prossima tappa sarà uno snodo fondamentale per il resto della stagione e non solo. (Motosprint.it)

Perché, in realtà, l’ipotesi iberica è stata archiviata come totalmente infondata da chi il Dottore lo conosce bene: i suoi genitori. Vale è uno di parola: ha detto che deciderà il futuro a metà stagione (Ticinonline)

Max Temporali contro gli haters di Valentino Rossi

Valentino Rossi nonostante l’avvio estremamente complicato della stagione 2021 – la sua prima con il team Petronas – non intenderebbe lasciare a metà il lavoro, ritirandosi dalla MotoGP a stagione in corso. (FormulaPassion.it)

“Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. Stiamo parlando di un pilota che ha battuto tutti i record possibili tra vittorie, pole, podi, punti ecc. (Sportal)

Se proprio vogliono prendersela con qualcuno dovrebbero farlo con chi gli permette di correre" 11 Giugno 2021. Le parole di Max Temporali su Valentino Rossi. Max Temporali ha parlato ai microfoni di MowMag del futuro di Valentino Rossi: "Superbike? (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr