Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Il piano per il futuro: decisione presa

CalcioMercato.it SPORT

Innanzitutto Cristiano Ronaldo ha ancora un altro anno di contratto con la Juventus, poi si tratterà di scegliere la sua nuova destinazione.

Un’ipotesi suggestiva e romantica per il futuro e un piano che pare già delinearsi: vedremo se si attuerà già a partire dalle scelte estive in ottica Juventus

In vista del prossimo futuro, la posizione del bomber portoghese resta, però, ancora in bilico.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Rabiot: “Ronaldo come Musk” | E su Pirlo…. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Ecco quando. Livia Taglioli. I numeri sono numeri, e per Ronaldo (e la sua felicità) sono fondamentali, princiaple metro di giudizio per il suo rendimento. Nelle nove stagioni col Real Madrid solo una volta è rimasto sotto quota 40. (La Gazzetta dello Sport)

Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti (SerieANews)

Una “tripletta” per il portoghese della Juve. La Juve, dopo nove anni, non vincerà lo scudetto. Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: la dirigenza ha deciso. (JuveLive)