Bargiggia: ”Se Insigne non accetta offerta al ribasso, il Napoli o lo cede o lo porta a scadenza”

Tutto Napoli SPORT

Quando discuteranno, la società gli proporrà non più di 3 milioni, 3 milioni e mezzo per 4-5 anni.

A differenza di altre trattative, il presidente azzurro è uscito allo scoprendo dicendo che se Lorenzo vorrò restare dovrà abbassarsi l’ingaggi.

Il dibattito andrò avanti fin quando non arriverà in ritiro a Castel di Sangro.

Se non dovesse accettare, il Napoli lo porterebbe a scadenza di contratto o altrimenti verrebbe venduto se dovessero arrivare offerte importanti”

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso della trasmissione“Il Sogno Nel Cuore”: "Rinnovo Insigne?

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Corbo ha poi aggiunto: "[.] Si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. Vi proponiamo qualche estratto del consueto editoriale di Antonio Corbo per il quotidiano 'La Repubblica': "Sembrava una partita a scacchi tra Lorenzo Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. (AreaNapoli.it)

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" "La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. (Spazio Napoli)

Il noto giornalista scrive:. "Una scelta che denota forse una certa irrequietezza da parte di Lorenzo e della sua famiglia. Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. (SpazioNapoli)

Ricordiamo che negli ultimi anni, a partire dalla firma dell’ultimo contratto in scadenza nel 2022, l’attaccante ha già cambiato tre procuratori. E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente. (AreaNapoli.it)

Il presidente azzurro è stato bravo nel primo decennio, ma negli ultimi anni sta perdendo credibilità - queste le parole di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”. (Tutto Napoli)

Difficilmente, in queste fasi, accetterà di sottoscrivere questo tipo di contratto al ribasso. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (Tutto Napoli)