Bargiggia: 'De Laurentiis si copre di ridicolo: maglie e biglietti Anaunia roba da ladri di galline!'

AreaNapoli.it SPORT

"La dirigenza del Napoli fa pagare le prime uscite stagionali con biglietti da una ventina d'euro, roba da ladri di galline.

Ma dai. Come si può fare una cosa del genere?!".

Il noto giornalista non le ha mandate a dire, spendendo pare sull'operato recente di Aurelio De Laurentiis, presidente della società partenopea.

Paolo Bargiggia ha espresso alcune considerazioni - non proprio lusinghiere - su Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, nel corso della puntata odierna di 'Parola di Bargiggia', rubrica de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

- queste le parole di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”. Il presidente azzurro è stato bravo nel primo decennio, ma negli ultimi anni sta perdendo credibilità (Tutto Napoli)

C'è "un certo nervosismo tra l’entourage del capitano del Napoli", scrive Paolo Bargiggia in merito al rinnovo di Lorenzo Insigne. E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente". (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia sul proprio sito web, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad incontrare Insigne al ritorno dalle vacanze, in ritiro a Castel Di Sangro ma senza la presenza del suo agente. (SpazioNapoli)

Vi proponiamo qualche estratto del consueto editoriale di Antonio Corbo per il quotidiano 'La Repubblica': "Sembrava una partita a scacchi tra Lorenzo Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. (AreaNapoli.it)

E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente". "La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. (Spazio Napoli)

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" Ricordiamo che negli ultimi anni, a partire dalla firma dell’ultimo contratto in scadenza nel 2022, l’attaccante ha già cambiato tre procuratori. (AreaNapoli.it)