Sanremo 2022, Amadeus: nessuna quota rosa al Festival. «Non scelgo le canzoni in base al sesso dell'artista»

Sanremo 2022, Amadeus: nessuna quota rosa al Festival. «Non scelgo le canzoni in base al sesso dell'artista»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma è giusto che sia così, Sanremo è questo e bisogna accettarlo.

Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati.

Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato»

Nessuna quota rosa a Sanremo 2022.

Ma non vedo perché devo dare una quota alle donne, sarebbe quasi offensivo nei loro confronti. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

A pochi mesi dalla realizzazione del Festival di Sanremo, si sta già svolgendo la gara tra i “giovani” e il nuovo regolamento non prevede più una distinzione tra big e nuove proposte bensì ci sarà una gara unica. (TopicNews.it)

L’idea che sta circolando nelle prossime ore è quella di vedere i ragazzi in coppia con Vasco Rossi sul palcoscenico Cosa ci possiamo aspettare da Sanremo 2022, difficile dirlo ora perché comunque manca ancora tanto all’inizio dell’evento che si terrà tra l’1 e il 5 febbraio prossimo. (CheMusica)

Sappiamo già che ci saranno dei cambiamenti importanti riguardanti le dinamiche del gioco, ma che la conduttrice rimarrà sempre la stessa. Nonostante gli ascolti poco incoraggianti dell’ultima edizione, l’Isola dei Famosi tornerà con tante novità nella primavera del 2022. (Tutto.TV)

Alessia Marcuzzi a Sanremo? Parla Amadeus

Perché non fare metà donne e metà uomini a Sanremo 2022? Il 15 dicembre si scopriranno i nomi dei big partecipanti a Sanremo 2022, proprio durante la finale di Sanremo Giovani. (RADIO DEEJAY)

Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)

In questi giorni il nome che più di tutti avanza è quello di Alessia Marcuzzi, indicata come possibile co-conduttrice dell’evento per tutte le serate. Silenzio da parte di Alessia Marcuzzi. Se Amadeus non conferma né smentisce l’indiscrezione che parla di Alessia Marcuzzi come prima donna del Festival di Sanremo, lei semplicemente sorvola sull’argomento. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr