Giulia Salemi commenta la scelta di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Giulia Salemi commenta la scelta di Chiara Ferragni a Sanremo 2023
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Dunque, qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023?

Qual è il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023?

Leggi anche: Quando inizia il Festival di Sanremo 2023. Giulia Salemi su Chiara Ferragni: “Chiara ha la forza di unire le persone”. L’ex del Grande Fratello Vip e conduttrice di GF Party è molto emozionata per la novità professionale di Chiara Ferragni.

La notizia di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 ha fatto il giro del mondo generando reazioni molto differenti. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno Un nuovo nome compare attorno al Festival di Sanremo. (il Democratico)

Chiara Ferragni hater Sanremo. La notizia che vede Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 ha creato reazioni diverse. La replica di Chiara Ferragni all’hater. Via TikTok, la Ferragni ha risposto sia a coloro che sono felici di verderla a Sanremo 2023 che a quanti giurano di spegnere la tv. (Yahoo Notizie)

La notizia è stata annunciata ieri sera al Tg1 dallo stesso direttore artistico:. "Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023", ha dichiarato Amadeus. (Vogue Italia)

"Eviterò di vedere Sanremo". E Chiara Ferragni fa il dito medio ad una donna (VIDEO)

Venerdi 24 giugno a partire dalle 19.30 al Circolo del Tennis Rocco Polimeni di via Travia a Reggio Calabria, la Fondazione, in collaborazione con lo stesso Circolo Polimeni e con il Circolo Culturale Rhegium Julii, presenterà l’ultimo libro di Gianfrancesco Turano “Polemos”. (Corriere di Lamezia)

Abaco Teatro – presentazione XV Festival Giardini Aperti e MArteLive Sardegna 2022. Presentazione Festival Giardini Aperti e MArteLive. MArteLive Sardegna 2022 / Concorso Internazionale per Giovani Talenti. (Sardegna Reporter)

Chiara ha replicato come di consueto attraverso un video reaction su Tik Tok, condividendo il commento di un utente che le scriveva: “Eviterò di vedere il Festival”. La Ferragni con un video su Tik Tok ha voluto ringraziare anche i tanti supporter che hanno salutato la notizia con favore: “Grazie, grazie a tutti per i bellissimi messaggi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr