Bacchettava Sgarbi per la mascherina | multa per la sardina beccata alla festa con 6 amici

Bacchettava Sgarbi per la mascherina | multa per la sardina beccata alla festa con 6 amici
Zazoom Blog INTERNO

Si ingrossano le fila dei moralizzatori che in tema di rispetto delle misure anti Covid predicano bene, tuonando dal pulpito contro i trasgressori, fino a quando qualcuno non li becca a fare di peggio.

Laferrarese moralizzavama faceva di peggio Stavolta è il turno dellaferrarese — ve le ricordate le sardine?

E curiosamente appartengono sempre allo schieramento politico progressista: si veda, ad esempio, il deputato di Italia viva Luigi Marattin, che settimana scorsa è stato pizzicato a godersi un party in terrazza con la fidanzata e sei. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

La saggezza popolare si sa che mette radici nella vita vissuta e anche in questo caso non fa eccezione. La foto incriminata messa sotto accusa dalla Sardina ritraeva Vittorio Sgarbi insieme all'assessore alla Cultura del Comune di Ferrara Marco Gulinelli. (ilGiornale.it)

”Sono stato l’unico politico invitato” alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, “anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (Reportage online)

Ribellatevi, occupate il palazzo!”, conclude Non è dato sapere se Vittorio Sgarbi fosse lucido durante la sua ultima invettiva contro il governo Draghi il giorno di Pasquetta. (triestecafe.it)

Vittorio Sgarbi come sta adesso dopo l’annuncio del grave tumore

Milano, 7 apr. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Radio Anch’io sulle proteste avvenute ieri a Montecitorio (LaPresse)

Sono Proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d’altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti”. (Zazoom Blog)

Giorni fa Vittorio Sgarbi ha reso noto che sta lottando contro una brutta malattia. La malattia non ha per nulla scalfito l’animo battagliero di Vittorio Sgarbi. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr