Ecco le regole da seguire nella zona arancione rafforzata

Ecco le regole da seguire nella zona arancione rafforzata
QuiBrescia.it INTERNO

L’asporto è consentito dalle 5 fino alle ore 18 ma non si può consumare nei pressi del locale.

E’ vietato circolare dalle 22 alle 5 del mattino, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute.

Chiusura per sale giochi, sale scommesse, bingo e slot machine anche nei bar e tabaccherie

Nei fine settimana sono chiusi i centri commerciali ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari, tabaccherie ed edicole. (QuiBrescia.it)

Su altre testate

Incominceremo tenendo conto come priorità gli over 80» per i quali ha assicurato «non ridurremo nemmeno di un'unità la somministrazione». Il contagio sale, la provincia si «barrica» e le vaccinazioni anti-Covid cambiano strategia puntando l'attenzione sui 103 Comuni più colpiti da SarsCov2. (Brescia Oggi)

“Oggi il presidente Fontana firmerà un’ordinanza per l’istituzione in tutta la Provincia di Brescia e nei comuni di Viadanica, Predore San Martino, Sarnico, Villongo, Castelli Caleppio, Credaro e Gandosso in provincia di Bergamo e Soncino, in provincia di Cremona, una zona arancione rafforzata, che preveda oltre alle normali misure della zona arancione, anche la chiusura delle scuole d’infanzia, elementari e medie, il divieto di recarsi nelle seconde case, l’utilizzo dello smart working dove possibile e la chiusura della attività in presenza”. (Orizzonte Scuola)

Fontana parla di Brescia: zona arancione o zone rosse localizzate. E’ attesa infatti per oggi la decisione su nuove zone rosse per frenare i contagi. (Prima Brescia)

Zona arancione rafforzata e rossa: la mappa Italia Covid oggi. Ecco tutte le micro zone

Infine, un nuovo fenomeno che stiamo osservando: i ragazzini in età prescolare non sono più colpiti dal virus, ma sono diventati diffusori, portando il Covid a casa, creando così molti focolai familiari”. (Il Sussidiario.net)

leggi anche Regole zona arancione: cosa si può e non si può fare. Ecco cosa prevede la zona arancione rafforzata in Lombardia: regole sugli spostamenti, chiusure e cosa si può fare. (Money.it)

Zona bianca, gialla, arancione, arancione rinforzata, rossa e micro zona rossa. Anche il comune di Torrice (Frosinone) da ieri è in micro zona rossa. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr