Cagliari, 3,2 milioni (a fondo perduto) alle piccole imprese per lo sviluppo digitale

YouTG.net ECONOMIA

La Città Metropolitana di Cagliari ha pubblicato l’avviso - già presentato a inizio luglio assieme alla Camera di Commercio - che mette sul piatto 3 milioni 240 mila euro destinati all’adozione di soluzioni ICT nei processi produttivi aziendali.

Possono partecipare le micro e piccole imprese di gran parte dei settori economici, che abbiano sede operativa o unità produttiva in uno dei 17 comuni della Città Metropolitana di Cagliari. (YouTG.net)

Su altre fonti

La prima tranche di contributi a fondo perduto, quella relativa al primo elenco, ammonta a 2 milioni 340mila euro circa; la seconda supera i 5 milioni e mezzo. (teleregionemolise.it)

Istruzioni operative. Per ottenere il credito di imposta per l’adeguamento degli ambienti di lavoro (art. Per ottenere il credito di imposta per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione (art. (Open)

Possono ottenere l’agevolazione i contribuenti che nel 2019 hanno conseguito un ammontare di ricavi e compensi non superiore a 5 milioni di euro. Ammontano già a 5,2 miliardi i contributi a fondo perduto, erogati dall’Agenzia delle entrate ai titolari di partita Iva previsti dal decreto Rilancio. (Momento Italia)

34/2020 prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto destinato ai soggetti che abbiano subito un calo di fatturato nel periodo di. “lockdown” conseguente all’epidemia di Covid-19. PER CONOSCERE. (ATNews)

La Città Metropolitana di Cagliari ha pubblicato l’avviso – già presentato a inizio luglio assieme alla Camera di Commercio – che mette sul piatto 3 milioni 240 mila euro destinati all’adozione di soluzioni Ict (Information communication tecnology) nei processi produttivi aziendali. (SardiniaPost)

Ammontano già a 5,2 miliardi i contributi a fondo perduto, erogati dall'Agenzia delle entrate ai titolari di partita Iva previsti dal decreto Rilancio. Il contributo a fondo perduto, previsto dall'articolo 25 del decreto Rilancio, spetta ai titolari di partita Iva che esercitano attività d'impresa e di lavoro autonomo o che sono titolari di reddito agrario, ed è commisurato alla diminuzione di fatturato subita a causa dell'emergenza epidemiologica. (Gooruf)