Mazda CX-5 2022, ancora più elegante

Mazda CX-5 2022, ancora più elegante
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Con l’adozione sulla CX-5 2022 della nuova generazione della Skyactiv-Vehicle Architecture di Mazda, sono state ulteriormente evolute la scocca, le sospensioni e i sedili, per migliorare il comfort di marcia e ridurre l’affaticamento.

L’abitacolo della CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono

Si rinnova la gamma di Mazda CX-5, con il SUV della casa automobilistica giapponese che introduce diverse novità sulla sua line-up con un MY2022 caratterizzato da una maggiore eleganza e diversi elementi tecnologici che ampliano l’offerta attualmente disponibile. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’abitacolo della CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono La CX-5 2022 introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. (MEGAMODO)

Mazda CX-5 si rinnova, con lievi ritocchi estetici una maggiore differenziazione tra i livelli di allestimento, nuovi sistemi ADAS e una dinamica di guida migliorata. (Automobilismo.it)

La gamma aggiornata dei sistemi di sicurezza i-Activsense della CX-5 ora comprende il Cruising & Traffic Support (CTS) Dalla fine dell’anno in corso verrà commercializzata in Europa la versione aggiornata della CX-5, il SUV elegante, spazioso e dinamico di Mazda (Italpress)

Mazda MX-5 RF: una due posti che conquista alla guida (Prova su strada)

La CX-5 2022 introduce inoltre il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. (Giornale di Sicilia)

Il Signature, infine, ha una carrozzeria monocolore, cerchi in lega di 19” color argento e interno in pelle Nappa. CAMBIANO GLI ALLESTIMENTI - Sono stati poi rivisti i tre livelli di equipaggiamento della Mazda CX-5: Newground, Homura e Signature. (AlVolante)

Mazda MX-5 RF. Mazda MX-5 RF Sport 2021: prova su strada. Mazda MX-5 RF. Oltre 1.000 chilometri al volante di una due posti che conquista. Foto Mazda MX-5 RF 2021 (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr