Dybala, l’offerta c’è ma il destino è legato a Sanchez – CdS

Inter-News SPORT

Finché non lo farà però, la società non potrà affondare il colpo per Dybala.

Il nome che più scalda i cuori è quello di Paulo Dybala con l’argentino pronto a unirsi a zero alla causa nerazzurra.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

L’Inter sta lavorando, da domenica quando si è chiuso il campionato, a capofitto sulla prossima stagione.

Il Nino Maravilla non ha un accordo per dire addio all’Inter (vedi articolo) ma con molta probabilità lascerà i nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per Bastoni ci vogliono almeno 60 milioni di euro, per meno l’Inter non prenderebbe nemmeno in considerazione l’ipotesi della cessione Per età, ruolo e valore di mercato, tutti gli indizi portano al possibile addio di Alessandro Bastoni, uno destinato ad essere un pilastro dell’Italia ma che rispetto ad altri è “meno complicato” da rimpiazzare. (Fantacalcio ®)

Su Gazzetta: Inter, assalto a Dybala. Il numero 1 del club e il suo feeling con l’allenatore: «Lavorare con lui mette serenità.» In sede anche il neoacquisto Onana, a centrocampo Asllani sale come possibile vice-Brozovic. (Tutto Juve)

La stagione è appena finita, ma il club ha già posto le basi per il prossimo anno. Paulo Dybala ed Henrikh Mkhitaryan sono i nomi caldi in entrata, mentre in uscita, dovendo raccattare una sessantina di milioni, l'idea è quella di non sacrificare Lautaro (ma un altro big probabilmente sì) (Fcinternews.it)

UN RAGIONAMENTO – Pietro Leonardi dice la sua riguardo la possibile cessione di Alessandro Bastoni, facendo un paragone con l’attaccante argentino dell’Inter: «Il ragionamento va fatto nel male minore, mi chiedo se si deve vendere, sarà meglio con tutto il rispetto per Bastoni, vendere lui per poterlo sostituire con Bremer o sei costretto a vendere Lautaro Martinez che diventa decisivo e determinante? Leonardi, ex dirigente del Parma, ospite a Sportitalia ha espresso la sua personale opinione riguardo la possibile cessione di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

"Col rinnovo già in forno, per Simone servono però pure guarnizioni adeguate per rispettare la missione aziendale. Per questo, durante il vertice al decimo piano di viale della Liberazione, Paulo Dybala era presente anche senza essere nominato: l’Inter tutta sarebbe entusiasta di accoglierlo. (fcinter1908)

Le mosse Zhang le sta facendo giuste: ovvio che qualche sacrificio lo devi fare, ma nessuno è indispensabile e una vendita ci sta». RINNOVO IN VISTA – Per Simone Inzaghi, dopo il vertice di ieri in sede, probabile rinnovo con ingaggio aumentato a circa cinque milioni (vedi articolo) (Inter-News)