Tudor: “Con l’Inter l’Empoli giocò uno dei calci più belli degli ultimi tempi”

Fcinternews.it SPORT

Il tecnico croato parla così alla vigilia del match tra il suo Verona e i toscani. Alla vigilia del match contro l'Empoli, il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor parla così del suo dirimpettaio di domani, Aurelio Andreazzoli: "L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata.

Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così"

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. (TUTTO mercato WEB)

Mi aspettavo una partita così. Abbiamo concesso il pareggio con una disattenzione e negli ultimi 10' abbiamo cercato a tutti costi la vittoria e l'abbiamo fatto. (Hellas1903.it)

E col mister se lo augurano i tifosi gialloblù pronti a sostenere la squadra in un posticipo che può davvero valere moltissimo «Ha fatto tanti punti in trasferta» commenta Tudor, «può essere un caso, ma anche no. (L'Arena)

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. (TUTTO mercato WEB)

L’abbiamo riaperta con una disattenzione, poi c’è stata la voglia da parte di entrambe di fare gol, e noi negli ultimi dieci minuti abbiamo spinto di più». (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr