Tudor: “Con l’Inter l’Empoli giocò uno dei calci più belli degli ultimi tempi”

Fcinternews.it SPORT

Il tecnico croato parla così alla vigilia del match tra il suo Verona e i toscani. Alla vigilia del match contro l'Empoli, il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor parla così del suo dirimpettaio di domani, Aurelio Andreazzoli: "L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata.

Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così"

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo concesso il pareggio con una disattenzione e negli ultimi 10' abbiamo cercato a tutti costi la vittoria e l'abbiamo fatto. Dopo la vittoria dei gialloblù, il tecnico croato ha voluto commentare così la partita:. (Hellas1903.it)

"E' stata una partita bella e difficile. Una vittoria a mio avviso meritata perché l'abbiamo cercata più dell'Empoli". (La Repubblica)

L'abbiamo riaperta con una disattenzione, poi c'è stata la voglia da parte di entrambe di fare gol, e noi negli ultimi dieci minuti abbiamo spinto di più". "I ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, e questa è la chiave per fare punti" ha spiegato Tudor alla fine del match. (Sky Sport)

Non sbagliano un allenamento: è questa la chiave» Vediamo dove possiamo arrivare, partita dopo partita. (L'Arena)

Non voglio sbilanciarmi: i ragazzi stanno facendo veramente bene, ma da me non sentirete niente di eclatante. C'è l'obiettivo di salvarsi, e sabato c'è da battagliare" (TUTTO mercato WEB)

Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. (TUTTO mercato WEB)