Juventus, due assi nella manica per arrivare a Locatelli

Juventus, due assi nella manica per arrivare a Locatelli
Footballnews24.it SPORT

Diverse le opzioni, unico l’obiettivo: arrivare a Locatelli

Tra le buoni prestazioni con l’Italia e gli intrighi di mercato, il centrocampista attira l’interesse su di sé.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i bianconeri avrebbero comunque due assi nella manica: Hamed Traoré e Nicolò Rovella.

Il diretto interessato respinge le attenzioni, ma la trama di mercato con la Juventus si fa sempre più rovente. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. Firenze- UNIFI, Lettere Moderne- Classe 2000 (FiorentinaUno.com)

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha detto la sua sul mercato della Juventus: “Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. Ha invece più fretta per il centrocampista. (Tutto Juve)

Un giocatore di qualità che se avrà modo di giocare può sorprendere, ha già un grande presente e avrà anche un grandissimo futuro". Roma, 10 giu. (Metro)

Mercato Juve - Locatelli la priorità di Allegri: la proposta al Sassuolo

E’ diventato grande, Locatelli, e ad altro ambisce il centrocampista che rimpiange De Zerbi ("un peccato che il mister sia andato via dall’Italia, gli auguro le migliori fortune Ma che Locatelli lasci il Sassuolo non c’è nessun dubbio, come peraltro non c’è nessun dubbio che la soddisfazione sarà reciproca, e il divorzio consensuale e ben remunerato. (il Resto del Carlino)

Ma non bisogna adagiarsi dopo una bella prestazione: bisogna dimostrare di essere maturi in ogni partita”. calcio. Il centrocampista azzurro e il significato di vestire la maglia dell’Italia. Un mix ben assemblato nelle parole di Manuel Locatelli, che non nasconde il proprio desiderio, realizzato, di essere presente all’Europeo. (TIMgate)

La Juve sta impostando una trattativa, ma se Locatelli fa bene in queste partite dell’Europeo, a livello internazionale, magari spendono davvero 35/40 milioni Il nuovo responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, è al lavoro per portare a Torino i tasselli richiesti da Massimiliano Allegri. (notiziecalciomercato.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr