SONDAGGIO TMW - Juve, giusto confermare Pirlo in caso di arrivo tra le prime quattro?

SONDAGGIO TMW - Juve, giusto confermare Pirlo in caso di arrivo tra le prime quattro?
TUTTO mercato WEB SPORT

È la domanda che vi poniamo nell’ultimo sondaggio di TuttoMercatoWeb

sondaggio Juve, giusto confermare Pirlo in caso di arrivo tra le prime quattro?

Dopo le tante voci sul suo futuro, se Pirlo dovesse comunque centrare l’obiettivo minimo della partecipazione alla massima competizione continentale, sarebbe giusto puntare su di lui anche per la prossima stagione?

vedi letture. Grazie al 2-1 sul Napoli, la Juventus di Andrea Pirlo torna in zona Champions. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciò non toglie che ce n'era uno anche per il Napoli. Il fallo di Lozano su Chiesa è netto, la Juventus avrebbe dovuto beneficiare di un penalty. (Tutto Juve)

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Per quello che concerne i due calci di rigori non fischiati dall'arbitro nel match tra la Juventus e il Napoli, ho avuto modo di rivedere le immagini. (AreaNapoli.it)

Un Ronaldo rabbioso, a tutto campo, dedito al sacrificio quando la palla ce l'hanno gli altri. Anche Ronaldo è stato bravissimo a rientrare quando qualcuno era fuori posizione, lo abbiamo visto rincorrere gli avversari". (Sport Fanpage)

Giudice Sportivo: multa a un membro dello staff di Pirlo. Ecco il motivo

Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Cristiano Ronaldo. In Spagna, ‘Cuatro’ è certo: Mbappe non rinnoverà il proprio contratto con il Psg ed è pronto a trasferirsi al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato Juventus fa i conti con l’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo, ma i francesi vogliono anche Sergio Ramos e Aguero. Cristiano Ronaldo ma non solo. (CalcioMercato.it)

«Ammenda di 3mila euro ad Antonio Gagliardi (Juventus) perché, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva al Direttore di gara espressioni irrispettose» Antonio Gagliardi, assistente di Pirlo, è stato multato di 3mila euro per aver rivolto “espressioni irrispettose” all’arbitro Mariani. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr