Elezioni: Meloni, squadre governo si fanno in base a risultato elettorale

LaPresse INTERNO

Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite a Controcorrente su Rete4

Questo non vuol dire che non possiamo indicare uno o due ministri, qualche personalità prima del voto, ma non penso si possa definire la squadra di governo”.

(LaPresse) – “Le squadre di governo da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare le indicazioni dei cittadini.

Roma, 3 ago. (LaPresse)

Su altre testate

Sul voto dell'ingresso nella Nato di Finlandia e Svezia il centrodestra ha votato compatto, i problemi ce li aveva il centrosinistra. Roma, 3 ago "La collocazione internazionale dell'Italia è dirimente. (La Sicilia)

Poi l’affondo: “Non ho capito in virtù di cosa Calenda assegna patenti non solo a me, ma a tutti in Italia Le squadre di governo “da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare i cittadini. (Telemia)

Evoca pericolo Venezuela con il centrodestra al governo, quando sono i compagni con i quali si è appena alleato che hanno mantenuto sempre un atteggiamento decisamente ambiguo nei confronti del dittatore Maduro». (Secolo d'Italia)

Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, a Controcorrente, in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. Le squadre di governo "da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare i cittadini. (Adnkronos)

«L’alleanza tra Letta e Calenda la considero una buona notizia, per merito e per metodo. Se guardi il programma di Calenda e Fratoianni c’è da mettersi le mani nei capelli». (Secolo d'Italia)

Roma, 3 ago. (askanews) – “Salvini è già stato ministro dell’Interno ed è sicuramente una persona capace in quel ruolo, dopo di che ripeto che non sono cose che si definiscono prima o che debba definirle io da sola in televisione. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr