WhatsApp, questo controverso aggiornamento arriverà solo nel 2021

Le notizie sul futuro di WhatsApp coinvolgono sempre un numero maggiore di utenti.

WhatsApp ed annunci commerciali: tutto è posticipato al 2021. C’è quindi tanta attesa per le nuove funzionalità che WhatsApp Pay porterà in dote alla piattaforma di messaggistica.

Nelle ultime settimane, ad esempio, tante persone hanno accolto con piacere le indiscrezioni circa la futura disponibilità della piattaforma WhatsApp Pay, per i pagamenti attraverso la stessa chat di messaggistica. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Ad esempio, sulla scia dei grandi annunci, da giorni è tornato a spopolare il messaggio che annuncia un imminente ritorno degli account a pagamento su WhatsApp. E’ bene ricordare, infatti, come all’inizio delle sue attività, ogni account su WhatsApp prevedeva un pagamento (seppur simbolico) di una quota annuale. (Tecnoandroid)

WhatsApp Stanza. Tutti vorrebbero aumentare il numero di persone da aggiungere alla propria videochiamata WhatsApp, superando il limite di 8 raggiunto già con fatica durante il lockdown. Come molti avranno già notato, da più di un mese su Facebook c’è la funzione Rooms che permette appunto di creare delle stanze virtuali nelle quali aggiungere e invitare i propri contatti. (InvestireOggi.it)

Quando la persona che state spiando entrerà, riceverete una notifica istantanea e lo stesso accadrà quando questa uscirà. WhatsApp, lo spionaggio non esiste più ma ecco una forma più soft grazie ad un’applicazione. (Tecnoandroid)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Android, attenzione a 47 applicazioni pericolose: la lista completa. WhatsApp, la truffa delle ricariche gratuite: come riconoscerla. Una nuova truffa legata a WhatsApp si aggiunge alla lunga lista di segnalazioni già fatte. (Inews24)

Il meccanismo è sempre lo stesso: nel messaggio inviato dall’account fake, infatti, è presente una richiesta di ricarica su una Postepay. editato in: da. Economy news della settimana: pensione, esuberi Unicredit, furbetti del reddito e truffa WhatsApp (QuiFinanza)

Nelle settimane più difficili dell’anno, tanti cittadini si sono affidati alla piattaforma di messaggistica per comunicare con amici e parenti lontani. La differenza principale tra WhatsApp ed altri social è che non sempre è possibile conoscere chi visualizza una propria Storia. (Tecnoandroid)