Stramaccioni: «Juve Atalanta è uno spartiacque. Allegri? Contano i punti»

Juventus News 24 SPORT

L’ex allenatore dell’Inter Stramaccioni ha parlato della situazione della Juve in questo momento della stagione.

ALLEGRI – «Allegri sta leggendo una situazione di necessità tirando fuori quelle virtù che permettono alla Juve, in questo momento, di avere quello che conta, cioè i punti.

La gara con l’Atalanta è uno spartiacque importante per certificare la crescita.

L’allenatore in questo momento di difficoltà ha deciso di capitalizzare al meglio le caratteristiche dei giocatori»

Le dichiarazioni. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex allenatore dell'Andreaha parlato anche del momento della. La prossima gara con l'sarà uno spartiacque fondamentale per certificare la crescita della sua formazione. (ilBianconero)

I prossimi allenamenti saranno determinanti anche per Mattia De Sciglio, ko prima della sosta per le nazionali contro il Sassuolo Sul rientro del capitano filtra un cauto ottimismo: in caso di semaforo verde l’allenatore bianconero potrebbe anche riproporre la difesa a tre. (Tuttosport)

Per la Juventus ora è tempo di voltare pagina dopo la netta sconfitta subita in Champions League sul campo del Chelsea. Chiesa dovrebbe tornare sulla fascia destra di centrocampo, con il rilancio di Dybala dal primo minuto al fianco di Morata. (JuveLive)

Sedute di fisioterapia per Damsgaard. In vista di Sampdoria-Hellas Verona arrivano importanti novità dallo staff medico dei blucerchiati: Gabbiadini ha lavorato con il gruppo. (Calcio In Pillole)

La Juve contro Chelsea e Atalanta si gioca uno snodo importante della sua stagione in vista del rush di fine 2021. La Juve affronterà Chelsea e Atalanta in quattro giorni. Morata e soci, invece, saranno chiamati a fare quel qualcosa in più davanti necessario per far fare il definitivo salto di qualità a tutta la squadra (Juventus News 24)

La sconfitta di Londra contro il Chelsea ha abbassato il morale di una squadra che non ha certo brillato contro gli inglesi. Il tecnico bianconero Allegri deve guardare però all’infermeria con la speranza di poter recuperare quantomeno alcune pedine per la prossima partita (JuveLive)