Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre

Home » Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre. I vertici di Xiaomi non sembrano essersi messi d’accordo sul futuro del prossimo Redmi K30 prima di disquisire con la stampa.

Alla conferenza tenutasi in Cina nella giornata odierna, Lei Jun ha infatti confermato che il Redmi K30 arriverà a dicembre di quest’anno e non l’anno prossimo come invece aveva affermato Lu Weibing. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A otto mesi di distanza è comparso su Weibo un annuncio promozionale della casa cinese che finalmente assegna un nome ufficiale alla sua tecnologia di ricarica rapida a 100 W: Super Charge Turbo, questo in un certo senso suggerisce che il prodotto sia già pronto al lancio commerciale e potrebbe arrivare nel corso dei primi mesi del 2020. (DDay.it - Digital Day)

L’immagine pubblicata su Weibo, uno tra i social network cinesi più scelti, annuncia il raggiungimento di questo traguardo e anticipa il nome di questa tecnologia, ovvero Super Charge Turbo. Non è ancora chiaro quali saranno i primi device ad accogliere Super Charge Turbo. (Tom's Hardware Italia)

In test la “Modalità Sunlight” per gli smartphone aggiornati a MIUI 11. Come ricordano gli sviluppatori del celebre sito, non è un problema molto comune quello della luminosità del display ma comunque è un problema esistente. (XiaomiToday.it)

In realtà, la novità sarebbe che la modalità Sunlight regola la luminosità dello schermo quando la luminosità automatica è disattivata. Xiaomi sta introducendo tutta una serie di novità sulla nuova versione dell’interfaccia grafica MIUI 11. (Tom's Hardware Italia)

Il CEO del colosso di Pechino, Lei Jun, ha infatti confermato che il Redmi K30 verrà lanciato a dicembre. La dichiarazione di Jun, che ha ufficializzato la “release” del Redmi K30 5G a dicembre, va però a smentire (almeno in parte) quanto affermato da Weibing. (OutOfBit)

Come vediamo dalle immagini la macchina ha preso fuoco a partire dalla parte bassa, dove è alloggiata la batteria. Nonostante il numero 4 sia quello che i cinesi temono di più, pare che il 7 questa volta sia il numero più sfortunato visto che in India è andato a fuoco un Redmi Note 7S. (XiaomiToday.it)