David Sassoli, l'ultima straziante frase alla moglie: "Così è davvero troppo presto"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Ci siamo cercati e trovati sui banchi di scuola, abbiamocamminato insieme fino a oggi e in questo tempo ti abbiamo sempre condiviso con gli altri.

15 gennaio 2022 a. a. a. Un discorso appassionato e straziante, quello della moglie Alessandra, per l'addio al marito David Sassoli, il giorno dei funerali.

Troppo presto davvero per le tante cose che dovevamo ancora dirci, per i progetti che ancora avevamo, per disegnare il futuro che immaginavamo ancora per noi due e per i nostri ragazzi", ricorda ancora. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perfino all'account Twitter del Quirinale scappa il clic: sulla pagina ufficiale appare un'immagine di Mattarella, di spalle, ritto di fronte al feretro. Nel suo caso, oggettivamente, manca qualunque elemento di caccia al consenso, e probabilmente se ne affaccia uno di dovuta testimonianza istituzionale. (Liberoquotidiano.it)

Sabato 29 e domenica 30 gennaio: ore 16.30 e ore 20.00 critto, diretto e interpretato da David Larible. Con Andrea Ginestra. Al piano M° Mattia Gregorio. Disegno luci Mirko Oteri. Direzione tecnica Alberto Fontanella. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La tv, con l’imperativo della spettacolarizzazione, sarà stata cattiva maestra, ma noi abbiamo dimostrato di essere stati suoi ottimi allievi…. Ma come sempre più spesso accade, complici i social, in simili circostanze, è stato brevissimo il passo dall’omaggio al defunto, all’autopromozione su Internet. (La PekoraNera)

C’è chi dice che il cristiano è un signore proprio perché cristiano, anche se nullatenente, perché ha un tesoro di amore che lo rende tale Presenti anche le massime autorità dello Stato, a partire dal Presidente della Repubblica Mattarella, e dell’Unione Europea. (ACI Stampa)

E' con commozione e un sentimento di umiltà che mi appresto a svolgere nei prossimi anni il mio ruolo nel Parlamento Europeo È quindi con un sentimento misto, un impasto fatto di tristezza, commozione e responsabilità, che ho accolto la notizia del mio ingresso nel Parlamento Europeo. (PerugiaToday)

Il Governo ha fatto una sola cosa, il green pass, ma per il resto le misure che andavano prese non sono state prese, e questo ci differenzia dal Governo nazionale. Su questo abbiamo avuto una posizione diversa al Governo nazionale. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr