E' allarme baby gang in Riviera: fermate bande di minorenni stranieri. Rapinati due 17enni perugini. "Ci hanno minacciato con un coltello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PerugiaToday INTERNO

L'indagine continua per accertare le eventuali responsabilità del branco a riguardo di altre rapine con pestaggio sempre in danno di giovanissimi turisti

A seguito della perquisizione personale, i ragazzi sono stati trovati in possesso del coltellino e della refurtiva, riconsegnata ai due turisti.

Il gruppetto di stranieri è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente per i reati di rapina e furto in concorso. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Le aziende sanitarie di Alessandria e Rimini si sono messe in contatto e stanno cercando di tracciare i contatti. Casi simili, sebbene più ridotti nei numeri, si sono verificati anche altrove e per alcuni locali sono in corso delle indagini con i tamponi dopo che alcuni dipendenti sono risultati positivi (San Marino Rtv)

Anche in questo caso, il gruppetto è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente per i reati di rapina e furto in concorso Così le gazzelle dell’Arma sono piombate nelle vie del centro della Perla e dopo una minuziosa ricerca hanno individuato il gruppo di ragazzi, provvedendo alla loro identificazione. (RiminiToday)

Ed è allarme anche a Cartosio per un focolaio tra una decina di ragazzi di circa 15 anni. – È allarme coronavirus per un focolaio che interessa almeno 15 ragazzi della provincia alessandrina che sono tornati da una vacanza a Riccione. (Alessandria24.com)

Verso le 18 di ieri, i carabinieri sono stati allertati da alcune chiamate al numero di emergenza 112, che segnalavano la presenza di un nutrito gruppo di giovani nordafricani intenti a seminare il panico tra i coetanei in zona Palacongressi. (Corriere Romagna)

– Il Corriere di Romagna ha riportato il caso di un focolaio Covid scoppiato tra un gruppo di giovani della provincia di Alessandria, una quindicina di ragazzi risultati positivi e con sintomi di ritorno da Riccione. (Telecity News 24)

Il numero dei contagiati non è un indice sufficiente, anzi è fuorviante, bisogna prendere solo quello dei ricoverati. Penso che nonostante tutto, si possano anche godere delle vacanze tranquille in quelle località balneari sicure, esperte e professionali in cui i protocolli sono osservati con serietà (AltaRimini)