Con Mbappé può restare anche Pochettino, in attesa di Guardiola dal 2023 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

econdo notizie che arrivano dalla Francia, il giovane attaccante spingerebbe per la conferma dell'attuale tecnico.

Uno dei motivi sarebbe legato alla permanenza di Mbappé, che ha un ottimo rapporto con il tecnico argentino.

Il sogno della dirigenza qatariota sarebbe quello di contattare Pep Guardiola, che termina il suo contratto con il City nel 2023.

Se dovessero scegliere di cambiare già quest'anno, il nome del sostituto potrebbe essere quello di Thiago Motta, in partenza dallo Spezia

Dalla stagione successiva potrebbe arrivare Pep. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da getfootballnewsfrench, Rothen ha parlato a GFFN a propostio della permanenza dell'attaccante francese al Psg: "Significa molto che abbia deciso di restare. Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)

La squadra, io compreso, ha saputo che Kylian sarebbe rimasto soltanto mezz'ora prima dell'annuncio. Io invece sono stato avvertito dal presidente" (Calciomercato.com)

Mbappé, durante il primo anno di contratto, ogni notte (8 ore di sonno), solo per appoggiare la testa sul cuscino, si metterà nel taschino del pigiama ben 164.367 euro La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. (WilliamHillNews)

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento. (fcinter1908)

In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" (Sport Fanpage)

Ceferin, notoriamente molto vicino ad Al-Khelaifi, però non ci sta: "La Uefa ha regole di fair play finanziario piuttosto rigide. Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG". (Sport Mediaset)