Ceferin durissimo: “Né il Real né Tebas né nessun altro ci dicono cosa fare”

Il Posticipo SPORT

L'ho detto molte volte e lo ripeto, datemi un argomento per cui i presidenti del PSG non dovrebbero essere i proprietari di un club.

In Spagna hanno chiesto a gran voce un intervento legato ad approfondire i conti del PSG e le sue attività legate al mercato.

Quindi è esattamente la stessa situazione e sono davvero stanco di queste accuse senza basi concrete

Le regole del fair play finanziario della Uefa sono progettate per evitare che la spesa del club superi le entrate di oltre un importo prestabilito. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Questo significa che crede che il Psg possa essere uno dei migliori in Europa e che la Ligue 1 possa essere uno dei migliori campionati". Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)

Solo Hakimi era informato. Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. (Calciomercato.com)

Il tecnico torna sulla decisione dell'attaccante francese di rinnovare il suo contrato con il Psg. Intervistato nel corso del programma 'El Partidazo de COPE', Mauricio Pochettino ha commentato la decisione di Kylian Mbappé di rinnovare il suo contrato con il Psg: "Non mi ha sorpreso la decisione di Mbappé. (fcinter1908)

Dopo le cifre pazzesche messe sul piatto, adesso è il tempo di feroci accuse sul mancato trasferimento più discusso di sempre. Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" (Sport Fanpage)

Dicono che i club appartengono ai tifosi, ma non pensano che tanti club hanno proprietari dagli Stati Uniti, alcuni dal Medio Oriente, altri dall’Inghilterra. Chi rispetterà le nostre regole è il benvenuto nelle nostre competizioni, chi non rispetterà le regole no. (Sport Mediaset)

Il primo anno, solo dal Psg, incasserà 50 milioni di euro netti di stipendio e 130 milioni di euro alla firma del contratto, per un totale di 180 milioni di euro. La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. (WilliamHillNews)