Mbappè, dopo la firma con il PSG, il chiarimento con la Federcalcio Francese

Il Posticipo SPORT

Il numero uno del calcio francese ha dichiarato di voler riunire presto tutti i giocatori della squadra francese per porre fine alla querelle sullo sfruttamento dei diritti di immagine dei giocatori Blues, appianando dunque anche le divergenze con Mbappè.

Il centravanti campione del Mondo che ha rinnovato fino al 2025, ha in programma, come riportato dal Le Parisien, anche un incontro con Noël Le Graët, presidente della Federcalcio francese. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. Solo Hakimi era informato. (Calciomercato.com)

Dopo le cifre pazzesche messe sul piatto, adesso è il tempo di feroci accuse sul mancato trasferimento più discusso di sempre. Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" (Sport Fanpage)

Niente Real Madrid: Kylian Mbappé continuerà a vestire la maglia del Paris Saint-Germain per almeno altre tre stagioni. La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. (WilliamHillNews)

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento. (fcinter1908)

Ceferin, notoriamente molto vicino ad Al-Khelaifi, però non ci sta: "La Uefa ha regole di fair play finanziario piuttosto rigide. Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG". (Sport Mediaset)

Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? Come riportato da getfootballnewsfrench, Rothen ha parlato a GFFN a propostio della permanenza dell'attaccante francese al Psg: "Significa molto che abbia deciso di restare. (ItaSportPress)