Corsera – Sosta nazionali: da non credere la situazione dell’Inter

Fcinternews.it SPORT

"La sosta delle Nazionali, con l’assurda decisione ad esempio della Federazione sudamericana di piazzare partite di qualificazione praticamente a un giorno dalle gare di campionato in Europa, alimenta il dibattuto già attualissimo sulla necessità di ridisegnare i calendari internazionali - si legge -.

Il quotidiano affronta il tema del calendario internazionale che condiziona pesantemente le scelte degli allenatori. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Partita molto speciale per il tecnico nerazzurro che si scontra con il suo passato, dopo un trascorso di successo prima da calciatore e dopo da allenatore. INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez (passioneinter.com)

Nel secondo tempo la pareggia Immobile sempre su rigore, questa volta viene punito il fallo di mano di Bastoni. La Lazio di Sarri batte l’Inter grazie ai gol di Felipe Anderson e di Milinkovic Savic nel finale. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ciro Immobile ritroverà il suo ruolo al centro dell'attacco biancoceleste e verrà supportato da Pedro e Felipe Anderson. E non si dimenticano per lui, come non si dimentica per chi, in questi ventidue anni, ha fatto il tifo per lui. (ilmessaggero.it)

In particolare, sono quelli indicati da Tuttosport i profili richiesti per avere più opzioni in rosa: “Un vice Dzeko e uno specialista della difesa a tre. (fcinter1908)

Il portiere avrà l’occasione per riscattarsi. Una prestazione non eccezionale quella di Pepe Reina con il Bologna. Non a caso è lui il terzo giocatore più usato dal Comandante nella sua carriera, dopo Hysaj e Croce (Lazio News 24)

Inzaghi è favorito nella sfida tra la sua Inter e la Lazio di Sarri. Se a questo aggiungi la difficoltà che ha la Lazio di assuefarsi al gioco di Sarri, vedo l’Inter favorita. (Inter-News)