Sarri e quella cura dei dettagli: ecco gli schemi anti-Inter

Lazio News 24 SPORT

L’attenzione sarebbe tutta sui calci piazzati.

E domani sera, davanti a Dzeko, Skriniar, De Vrij e Bastoni, Sarri non vuole che si ripeta. Ed è per questo che, tra dialoghi e chiacchiere, è sempre più maestro

La Lazio invece ha corso molti rischi su calci piazzati.

Ed è per questo che, come rivelato da Il Corriere dello Sport, il tecnico della Lazio starebbe pensando a come contrastare e fermare l’Inter. (Lazio News 24)

Su altre testate

Non a caso è lui il terzo giocatore più usato dal Comandante nella sua carriera, dopo Hysaj e Croce Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore sembra avere una grande voglia di rivalsa, ma soprattutto gode della fiducia di Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Questi i profili che l’Inter sta scandagliando in vista della riapertura del mercato, anche perché in mezzo al campo - al netto delle decisioni che andranno prese con Eriksen - c’è abbondanza (Inzaghi deve ancora “scoprire” Gagliardini e attende un po’ di continuità da Sensi)", si legge (fcinter1908)

Partita molto speciale per il tecnico nerazzurro che si scontra con il suo passato, dopo un trascorso di successo prima da calciatore e dopo da allenatore. Altra soluzione riguarda invece la posizione di Hakan Calhanoglu da trequartista alle spalle di Edin Dzeko, con Gagliardini schierato invece da interno di centrocampo. (passioneinter.com)

E non si dimenticano per lui, come non si dimentica per chi, in questi ventidue anni, ha fatto il tifo per lui. Ciro Immobile ritroverà il suo ruolo al centro dell'attacco biancoceleste e verrà supportato da Pedro e Felipe Anderson. (ilmessaggero.it)

La Lazio di Sarri batte l’Inter grazie ai gol di Felipe Anderson e di Milinkovic Savic nel finale. I nerazzurri perdono punti importanti per la corsa scudetto, con il Napoli che da primo in classifica può sfruttare l’ottava giornata di campionato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se a questo aggiungi la difficoltà che ha la Lazio di assuefarsi al gioco di Sarri, vedo l’Inter favorita. Il fatto che sia approdato in una grande società come l’Inter è la conferma che lui ama le grandi sfide e vuole vincere assolutamente uno scudetto. (Inter-News)