Lazio-Inter, un grande ex rivela: “Simone Inzaghi è…”

CalcioToday.it SPORT

Adesso la nuova sfida di Inzaghi è lontano da Roma e con i nerazzurri che proveranno a vincere il secondo scudetto consecutivo.

Ora è il tempo di preparare al meglio la sfida tra Lazio e Inter: un bel match da ex per Inzaghi

Simone Inzaghi è l’attuale allenatore dell’Inter che a breve incontrerà Lazio, il suo passato da tecnico e giocatore: la rivelazione di un ex compagno sorprende.

Simone Inzaghi ha compiuto un passaggio molto importante da calciatore ad allenatore. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio di Sarri batte l’Inter grazie ai gol di Felipe Anderson e di Milinkovic Savic nel finale. Nel secondo tempo la pareggia Immobile sempre su rigore, questa volta viene punito il fallo di mano di Bastoni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

E non si dimenticano per lui, come non si dimentica per chi, in questi ventidue anni, ha fatto il tifo per lui. SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-INTER. Lazio-Inter, le probabili formazioni. E quindi Sarri schiererà il solito 4-3-3, con i soliti undici a eccezione di Francesco Acerbi, fuori per squalifica e di nuovo in campo con la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Altra soluzione riguarda invece la posizione di Hakan Calhanoglu da trequartista alle spalle di Edin Dzeko, con Gagliardini schierato invece da interno di centrocampo. INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez (passioneinter.com)

Quest’anno deve vincere lo scudetto se vuole essere all’altezza dell’Inter» Inzaghi è favorito nella sfida tra la sua Inter e la Lazio di Sarri. (Inter-News)

Il portiere avrà l’occasione per riscattarsi. Una prestazione non eccezionale quella di Pepe Reina con il Bologna. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore sembra avere una grande voglia di rivalsa, ma soprattutto gode della fiducia di Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Questi i profili che l’Inter sta scandagliando in vista della riapertura del mercato, anche perché in mezzo al campo - al netto delle decisioni che andranno prese con Eriksen - c’è abbondanza (Inzaghi deve ancora “scoprire” Gagliardini e attende un po’ di continuità da Sensi)", si legge (fcinter1908)