Inzaghi torna all'Olimpico: ecco com'era la sua prima Lazio - FOTO

Inzaghi torna all'Olimpico: ecco com'era la sua prima Lazio - FOTO
Lazio News 24 SPORT

Simone Inzaghi tornerà sabato da avversario all’Olimpico, in quella che è stata da sempre casa sua: ma com’era la sua Lazio 5 anni fa?

Biglia, Parolo e Onazi nei tre di centrocampo e l’attacco composto da Keita e Candreva a supporto di Miroslav Klose.

Ma com’era la prima Lazio dell’Inzaghi tecnico biancoceleste?

Mancano solo due giorni al grande ritorno di Simone Inzaghi all’Olimpico: il grande ed indimenticato ex calcherà per la prima volta da avversario quel prato che è stata casa sua prima da giocatore e poi da allenatore nel quinquennio 2016-2021. (Lazio News 24)

Su altri media

Inzaghi è favorito nella sfida tra la sua Inter e la Lazio di Sarri. Se a questo aggiungi la difficoltà che ha la Lazio di assuefarsi al gioco di Sarri, vedo l’Inter favorita. (Inter-News)

Simone Inzaghi è l’attuale allenatore dell’Inter che a breve incontrerà Lazio, il suo passato da tecnico e giocatore: la rivelazione di un ex compagno sorprende. Ora è il tempo di preparare al meglio la sfida tra Lazio e Inter: un bel match da ex per Inzaghi (CalcioToday.it)

E non si dimenticano per lui, come non si dimentica per chi, in questi ventidue anni, ha fatto il tifo per lui. SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-INTER. Lazio-Inter, le probabili formazioni. E quindi Sarri schiererà il solito 4-3-3, con i soliti undici a eccezione di Francesco Acerbi, fuori per squalifica e di nuovo in campo con la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming

Il quotidiano affronta il tema del calendario internazionale che condiziona pesantemente le scelte degli allenatori. (Fcinternews.it)

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez Partita molto speciale per il tecnico nerazzurro che si scontra con il suo passato, dopo un trascorso di successo prima da calciatore e dopo da allenatore. (passioneinter.com)

Contro l’Inter Sarri darà ancora una volta fiducia a Pepe Reina. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore sembra avere una grande voglia di rivalsa, ma soprattutto gode della fiducia di Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr