Inzaghi torna all'Olimpico: ecco com'era la sua prima Lazio - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Simone Inzaghi tornerà sabato da avversario all’Olimpico, in quella che è stata da sempre casa sua: ma com’era la sua Lazio 5 anni fa?

Biglia, Parolo e Onazi nei tre di centrocampo e l’attacco composto da Keita e Candreva a supporto di Miroslav Klose.

Ma com’era la prima Lazio dell’Inzaghi tecnico biancoceleste?

Mancano solo due giorni al grande ritorno di Simone Inzaghi all’Olimpico: il grande ed indimenticato ex calcherà per la prima volta da avversario quel prato che è stata casa sua prima da giocatore e poi da allenatore nel quinquennio 2016-2021. (Lazio News 24)

Su altri media

E non si dimenticano per lui, come non si dimentica per chi, in questi ventidue anni, ha fatto il tifo per lui. SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-INTER. Lazio-Inter, le probabili formazioni. E quindi Sarri schiererà il solito 4-3-3, con i soliti undici a eccezione di Francesco Acerbi, fuori per squalifica e di nuovo in campo con la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

I nerazzurri perdono punti importanti per la corsa scudetto, con il Napoli che da primo in classifica può sfruttare l’ottava giornata di campionato. Nel secondo tempo la pareggia Immobile sempre su rigore, questa volta viene punito il fallo di mano di Bastoni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Inzaghi è favorito nella sfida tra la sua Inter e la Lazio di Sarri. Il fatto che sia approdato in una grande società come l’Inter è la conferma che lui ama le grandi sfide e vuole vincere assolutamente uno scudetto. (Inter-News)

In particolare, sono quelli indicati da Tuttosport i profili richiesti per avere più opzioni in rosa: “Un vice Dzeko e uno specialista della difesa a tre. (fcinter1908)

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez Partita molto speciale per il tecnico nerazzurro che si scontra con il suo passato, dopo un trascorso di successo prima da calciatore e dopo da allenatore. (passioneinter.com)

Contro l’Inter Sarri darà ancora una volta fiducia a Pepe Reina. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore sembra avere una grande voglia di rivalsa, ma soprattutto gode della fiducia di Maurizio Sarri. (Lazio News 24)