Le line-up confermate ad agosto 2022

Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Haas Kevin Magnussen Fine 2023 ?

Aston Martin Fernando Alonso Contratto pluriennale dal 2023 Lance Stroll Fine 2023 Williams Alexander Albon Contratto pluriennale dal 2023 ?

Alfa Romeo Valtteri Bottas Fine 2023 ?

AlphaTauri Pierre Gasly Fine 2023 ?

Mercedes Lewis Hamilton Fine 2023 George Russell Fine 2023 Red Bull Max Verstappen Fine 2028 Sergio Perez Fine 2024 Ferrari Charles Leclerc Fine 2024 Carlos Sainz Fine 2024 McLaren Lando Norris Fine 2025 Daniel Ricciardo Fine 2023 Alpine Esteban Ocon Fine 2024 ?

(FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, nel mirino c’è il futuro di Daniel Ricciardo, legato alla scuderia di Woking anche per il prossimo anno, ma il caos attorno alla figura di Oscar Piastri, talentuoso pilota pronto al grande salto in potrebbe ribaltare la situazione. (SPORTFACE.IT)

Dai quattro titoli iridati di Seb, ai due dello spagnolo, nel 2023 con il quinto team diverso della sua carriera. Ecco così che il nome annunciato per il dopo Vettel lunedì è stato d’eccezione: quello di Fernando Alonso, che a 41 anni (compiuti in Ungheria) è pronto alla nuova avventura. (Liberoquotidiano.it)

Al momento la Alpine è una vettura decisamente più competitiva della Aston Martin ed è anche un team ufficiale al 100%, che costruisce le power unit in casa, mentre la scuderia verde smeraldo è cliente della Mercedes a livello di fornitura di propulsori. (FormulaPassion.it)

Daniel Ricciardo "condannato" da Alonso? Clamoroso, "dove finisce l'australiano"

Dopo due anni la Red Bull fece la sua scelta e puntò tutto sul talento olandese. Con la vettura austriaca era riuscito a costruirsi un percorso al top tanto che di lui si diceva che la Ferrari se lo era fatto soffiare. (Tuttosport)

A cura di Michele Mazzeo. Il caos continua a regnare sovrano nel paddock della Formula 1. Perso il tedesco l'Aston Martin si è infatti fiondata su Fernando Alonso la cui trattativa per il rinnovo di contratto con Alpine era in fase di stallo. (Sport Fanpage)

Piastri al fianco di Norris. Sembrava fatta per la promozione di Piastri a pilota Alpine al fianco di Esteban Ocon , invece l'australiano ha altre idee e dopo aver smentito sui social starebbe dialogando con Mclaren. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr