Massimo Sebastiani condannato a 20 anni per l'omicidio di Elisa Pomarelli

IlPiacenza INTERNO

Sebastiani ottenne il rito abbreviato per la mancanza di aggravanti che avrebbero previsto l’ergastolo

Non abbiamo parole, è stato raccontato come una persona per cui provare pietà, ma la vittima è Elisa».

Il legale dell’imputato, Mauro Pontini, aveva chiesto e ottenuto per il suo assistito il rito abbreviato condizionato da una perizia psichiatrica.

Nulla di questo è stato accolto se non l’attuazione da parte del gup Modica di una dosimetria diversa da quella dall’accusa: 20 anni invece di 24. (IlPiacenza)

La notizia riportata su altre testate

Massimo Sebastiani condannato a 20 anni per l'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto in provincia di Piacenza nell'agosto 2019. Meritava l'ergastolo», hanno detto i familiari di Elisa dopo la lettura della sentenza. (leggo.it)

La procuratrice Grazia Pradella aveva chiesto 24 anni di carcere per Sebastiani – arrestato dopo una fuga durata due settimane durante le quali si era nascosto in un casolare sulle colline -, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato con il rito abbreviato. (L'Unione Sarda.it)

La vera Emily Blunt è però molto più. Proprio imitando voci o accenti per evitare di balbettare, Emily Blunt si è piano piano avvicinata alla recitazione. (LaPresse)

È stato condannato a 20 anni di reclusione Massimo Sebastiani, l'operaio 45enne residente a Campogrande di Carpaneto, in provincia di Piacenza, che il 25 agosto 2019 uccise Elisa Pomarelli, 28 anni, originaria di Borgotrebbia. (ilGiornale.it)

Massimo Sebastiani condannato. A circa due anni dalla scomparsa di Elisa Pomarelli, è arrivata la sentenza che ha decretato la condanna definitiva di Massimo Sebastiani a 20 anni di carcere. Massimo Sebastiani condannato, la lettera di Ligabue. (Yahoo Notizie)

In contemporanea, sempre nello stesso tribunale, è arrivata anche un'altra sentenza, sempre per un femminicidio APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca. (ilmessaggero.it)