Uccise la moglie Damia con otto coltellate: "Va condannato all'ergastolo"

Libertà INTERNO

“Venne tradita la fiducia che Damia aveva riposto nel marito tra le mura domestiche, dove doveva sentirsi protetta”, ha detto il pm per motivare la richiesta di pena.

La sentenza è stata pronunciata oggi nell’ambito del processo che si è svolto in Corte d’assise a Piacenza.

Abdelkrim Foukahi, accusato dell’assassinio della moglie Damia El Assali nella casa di Borgonovo dove vivevano con i due figli, è stato condannato all’ergastolo. (Libertà)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato condannato a 20 anni di reclusione Massimo Sebastiani, l'operaio 45enne residente a Campogrande di Carpaneto, in provincia di Piacenza, che il 25 agosto 2019 uccise Elisa Pomarelli, 28 anni, originaria di Borgotrebbia. (ilGiornale.it)

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

Proprio imitando voci o accenti per evitare di balbettare, Emily Blunt si è piano piano avvicinata alla recitazione. La sua interpretazione dine ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria (LaPresse)

Meritava l'ergastolo», hanno detto i familiari di Elisa dopo la lettura della sentenza. Massimo Sebastiani condannato a 20 anni per l'omicidio di Elisa Pomarelli, avvenuto in provincia di Piacenza nell'agosto 2019. (leggo.it)

Massimo Sebastiani condannato. A circa due anni dalla scomparsa di Elisa Pomarelli, è arrivata la sentenza che ha decretato la condanna definitiva di Massimo Sebastiani a 20 anni di carcere. Sebastiani ha strangolato Elisa occultandone successivamente il cadavere, infine la fuga. (Yahoo Notizie)

In contemporanea, sempre nello stesso tribunale, è arrivata anche un'altra sentenza, sempre per un femminicidio APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca. (ilmessaggero.it)