Maserati: alcuni ospiti passano la notte nello stabilimento di Modena

ClubAlfa.it ECONOMIA

In seguito alla fine della produzione delle GranTurismo e GranCabrio , Maserati ha deciso di tenere le porte aperte dello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti (a Modena) per una notte in esclusiva. Alcuni ospiti hanno avuto la possibilità di ascoltare delle storie inedite e dormito accanto… (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Sì perché la GranTurismo Zéda è l’ultimo esemplare – una one-off destinata a girare il mondo – di un modello prodotto in oltre 40.000 esemplari, fra coupé e cabrio. L’ultima con il V8 aspirato by Ferrari. (Red Live)

Maserati Alfieri sarà disponibile nelle versioni coupé e cabriolet, prevista per il 2021. Tuttavia, ora Maserati ha ritardato la data a maggio dello stesso anno. (Investire Oggi)

Maserati GranTurismo Zéda: . Iniziata la produzione della nuova GranTurismo della Casa del Tridente, ultima della dinastia. Il suo nome deriva infatti dalla parola “zèda”, che in dialetto modenese significa “zeta”. (Auto.it)

È dal 2014 che Maserati corteggia i suoi clienti con la promessa della Alfieri. Finita la produzione della GranTurismo, dal prossimo anno la Maserati Alfieri diventerà, così, il punto di riferimento delle sportive del Tridente. (Icon Wheels)

In arrivo la versione di serie della concept car Maserati Alfieri, nuova supercar del Tridente anche a propulsione elettrica. (Autoblog.it)

Modena. 'In via del tutto eccezionale' Maserati apre le porte adel suo innovation lab, solitamente off limit. (La Pressa)