Atalanta-Fiorentina 1-2, i viola espugnano Bergamo con due rigori di Vlahovic

Quotidiano.net SPORT

Atalanta-Fiorentina 1-2, rivivi il live. Primo tempo. Gasperini schiera il suo classico 3-4-2-1 con Pessina e Miranchuk a supporto di Zapata.

Anche i viola concedono un penalty nella ripresa ai bergamaschi, i quali lo concretizzano con Zapata al 65'.

Bergamo, 11 settembre 2021 - L'Atalanta ospita la Fiorentina a Bergamo per l'anticipo del sabato sera valido per la terza giornata di Serie A.

); nel st 4' Vlahovic (rig

Tabellino. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Dal 75' GONZALEZ sv Come fai a non farlo migliore in campo. (Viola News)

Ancora Vlahovic, Zapata accorcia. Comincia il secondo tempo e l’Atalanta sembra decisa a riprende il risultato, ma la Fiorentina al primo affondo conquista un altro calcio di rigore quando Djimsiti sgambetta in area Bonaventura. (la Repubblica)

Atalanta-Fiorentina, match della terza giornata di Serie A, ha visto la Viola espugnare il Gewiss Stadium col risultato di 2-1. Lucas TORREIRA 5: partita frustrante per il nuovo acquisto viola; vanno ridefiniti tempismo e geometrie con i compagni, altrimenti toccherà pochi palloni (Eurosport IT)

Db Bergamo 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alfred Duncan-Matteo Pessina foto di www. oppio Vlahovic stende l'Atalanta, le immagini più belle del 2-1 della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Nell'anno solare, infatti, solo Lewandowski (30), Messi (23) e Haaland (22) hanno siglato più reti di Vlahovic, lui che ha scelto di rimanere alla Fiorentina nonostante l'offerta dell'Atletico Madrid: "Ho seguito il mio cuore, rimanere è stata la scelta giusta - spiega l'attaccante al termine del match - Ho deciso io di restare a Firenze, è stata una mia scelta. (Sky Sport)

Il centravanti serbo ha realizzato due rigori per i viola, che hanno subito sul parziale di 2-0 anche il penalty messo a segno da Duvan Zapata. Il gol del colombiano però non è bastato alla formazione bergamasca per evitare la prima sconfitta in campionato (Milan News)