Liga: il Barcellona al 90' piega il Valladolid, l'Atletico Madrid a un solo punto

Liga: il Barcellona al 90' piega il Valladolid, l'Atletico Madrid a un solo punto
Per saperne di più:
la Repubblica SPORT

Liga: il Barcellona al 90' piega il Valladolid, l'Atletico Madrid a un solo punto. Dembele festeggia il gol (afp). Una rete di Dembele nel finale consente ai blaugrana di scavalcare il Real e portarsi a un passo dalla vetta.

Ospiti in 10 dall'80'

(la Repubblica)

Su altre fonti

Da segnalare l’assist di Ronald Araujo, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Barcellona, Marc-André ter Stegen è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

Da quel giorno l'Atletico ha collezionato 16 punti, mentre il Barça 25 e il Real 23. La classifica adesso non lascia spazio a interpretazioni: Atletico primo con 66 punti, Barça al secondo posto con 65 punti e Real a chiudere il terzetto con 63 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Barça soffre, ma vince e torna in corsa nella Liga: i catalani ora sono a -1 dalla vetta. Contro il Valladolid (in 10 negli ultimi dieci minuti della sfida per l'espulsione di Plano) decide una rete di Dembelè al 90'. (ilmessaggero.it)

Il Barcellona vince e si porta a meno -1 dall'Atletico, ma il Valladolid è furioso

Al minuto numero 90 Dembélé ha regalato il successo alla sua squadra con un goal di potenza Il direttore di gara ha invece estratto un cartellino rosso probabilmente eccessivo per Oscar Plano al 79' (fallo tattico su Ousmane Dembélé, ndr). (AreaNapoli.it)

Nel match del Camp Nou da segnalare i legni colpiti da Kodro e Pedri e soprattutto la quarta panchina di fila per Pjanic, sempre più ai margini del progetto Koeman Ora è tutto in bilico: l’Atletico comanda con 66 punti e i blaugrana di Messi inseguono a una sola lunghezza in attesa del Clasico contro il Real (63 punti) che andrà in scena sabato sera a Valdebebas. (Tuttosport)

Il Barcellona si è portato a un solo punto dall'Atletico Madrid. Pur con tante assenze, il Real Valladolid ha colpito una traversa con Kodro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr