Juventus, Tacconi shock: “Ho rischiato la sedia a rotelle. Non so quanto vivrò ancora”

Stop and Goal SPORT

Quest’anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona.

Juventus, Tacconi racconta della sua operazione. Juventus, Tacconi si confessa e parla della sua operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli-Juve, sputo tra calciatori: si chiede l’intervento della Procura (VIDEO). Juventus, Tacconi dopo l’operazione vuole trasferirsi in Cina (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Tacconi in Cina. CHOC – La scelta sembra ormai compiuta, con buona pace (chi sa) della famiglia. (Il Posticipo)

Serie A - Juventus, l'ex calciatore Stefano Tacconi rivela a Pomeriggio 5 quanto gli è accaduto e di aver subito un'operazione importante, che per poco non rischiava di finire su una sedia a rotelle. Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona (CalcioNapoli24)

In carriera ha vinto: due Scudetti, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Uefa, una Coppa Uefa e una Coppa Intercontinentale Stefano Tacconi, ospite ieri da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha affermato parole non di certo confortanti. (Ck12 Giornale)

Le parole tristi dell'ex portiere della Juventus e della Nazionale. Stefano Tacconi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. ospite di a Pomeriggio 5. Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. (BlogSicilia.it)

Tacconi, oggi 64enne, ha ammesso che forse andrà in Cina e lì si trasferirà da solo, senza moglie e figli (Inews24)

La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lasciatto a bocca aperta tutti i telespettatori, specialmente dopo le dichiarazioni choc di Stefano Tacconi. Ai microfoni Mediaset, Tacconi ha aperto il cuore raccontando uno dei momenti più bui della sua vita. (Vesuvius.it)