Vodafone Smartwatch Neo: acquistabile nei Negozi anche a rate da meno di 10 euro al mese

Vodafone Smartwatch Neo: acquistabile nei Negozi anche a rate da meno di 10 euro al mese
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tale servizio sarà necessario dal momento che il prodotto dispone di una Vodafone Smart SIM integrata.

A partire da domani, 24 Febbraio 2021, sarà ufficialmente commercializzato il nuovo smartwatch Neo di Vodafone, realizzato in collaborazione con Disney e venduto a rate o in unica soluzione.

Trascorsi i primi 24 mesi, il costo del servizio passa a 4,99 euro al mese (salvo cambiamenti)

E’ il primo smartwatch di questo tipo in Italia progettato da Vodafone in collaborazione con Disney. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI –> No della Francia ad Huawei, pronta la rimozione delle antenne 5G. L’avvio dei lavori di dismissione, come anticipato da Vodafone, inizierà oggi, 22 febbraio 2021. L’ormai obsoleta rete 3G è pronta ad essere spenta in favore della ben più moderna rete 4G, ma soprattutto rete 5G. (Computer Magazine)

Oltre al messaggio, gli utenti potevano controllare se subivano o meno l’incremento di prezzo sulle loro promo nell’Area Personale del sito Vodafone. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 20 Febbraio 2021 su variazioni. (Telefonino.net)

Al termine dei 3 mesi l’abbonamento a DAZN si rinnova in automatico al costo di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione Chi completa con successo l’attivazione dell’offerta di rete fissa Vodafone sottoscritta durante il periodo promozionale, potrà sfruttare la promozione entro il 30 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti. (MondoMobileWeb.it)

Vodafone dismissione 3G: da oggi coinvolti tutti i restanti comuni d’Italia

Dopo le spegnimento della rete 3G in altri 931 comuni dal 15 febbraio scorso, oggi partono le operazioni di completamento. Il 25 gennaio 2021 è stata avviata la dismissione della tecnologia 3G per 583 comuni dall’Emilia-Romagna alla Liguria, passando per Lombardia, Sicilia e Veneto. (Webnews.it)

Lo spegnimento del 3G è – a detta di Vodafone – un’operazione obbligata per aumentare la qualità delle proprie infrastrutture L’avvento del 5G è ormai realtà e, di conseguenza, il 3G diventa una tecnologia obsoleta e in disuso. (Inews24)

A partire da oggi, Lunedì 22 Febbraio 2021, Vodafone avvia le operazioni di dismissione della tecnologia 3G dalla sua rete mobile in tutto il territorio italiano, in favore di un miglioramento della rete 4G. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr