Satriano punge il Lugano ed esulta: “Serata indimenticabile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano.

Nel primo test di rilievo della nuova Inter di Simone Inzaghi, il giovane bomber di Montevideo ha graffiato il match con la bella girata che ha portato al definitivo 2-2 dei tempi regolamentari

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica (fcinter1908)

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. (fcinter1908)

Come svelato dalla Gazzetta dello Sport nel podcast odierno sul mercato, “il Milan continua la sua marcia di avvicinamento alla stellina del Santos Kaio Jorge. Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. (fcinter1908)

Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac.eu l’interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l’Inter. (fcinter1908)

Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. (Fcinternews.it)

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo (Fcinternews.it)